Sperimentazione Studente atleta alto livello 2024/2025

Si pubblica in allegato nota del Ministero dell’Istruzione AOODGSIP 30 settembre 2024, prot. 2904, relativa alla sperimentazione didattica studente-atleta di alto livello per l’a.s. 2024/2025 rivolta agli studenti degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado statali e paritari.

Ai fini dell’adesione al progetto, è necessaria la compilazione del PFP da parte della scuola solo in modalità on line nella sezione “Progetto Studenti Atleti di Alto Livello” del sito del Ministero dell’Istruzione.

La citata procedura per la presentazione delle domande di adesione al progetto si aprirà dal 1 ottobre 2024 e resterà attiva fino al 20 dicembre 2024.

Si riporta in allegato documento riepilogativo dei requisiti necessari per individuare lo studente atleta di alto livello ai fini dell’adesione al progetto e il modulo che la federazione dovrà utilizzare con tutti i relativi campi da compilare. Le attestazioni che non saranno compilate  su modulo allegato o non corrette non verranno inserite in piattaforma.

Si ricorda che devono essere le federazioni di appartenenza e non le società a rilasciare le certificazioni.

La documentazione rilasciata da parte della federazione di appartenenza deve essere inviata solo alla mail: studente.atleta@ettoreconti.edu.it

Categoria: InformazioniData di pubblicazione: 01/10/2024
Sottocategoria: Anno scolastico 2024/2025Data ultima modifica: 08/10/2024 10:00:04
Inserita da GCVisualizzazioni: 349