![]() | Istituto Statale Ettore Conti |
Con riferimento alla circolare 149 relativa alle Gare di Atletica d’istituto del giorno 7 Aprile 2025,
si fornisco le seguenti indicazioni:
● 1) Ritrovo: ENTRO le 8.05 all'ingresso del Campo XXV Aprile, in ordine di classe, per attendere di fare l'appello con i propri docenti.
● 2) Una volta fatto l'appello gli alunni potranno accedere ordinatamente agli spogliatoi.
● 3) Uscendo dagli spogliatoi, gli alunni dovranno portare con sé abiti ed effetti personali ordinatamente riposti nelle proprie borse che andranno depositate nelle vicinanze del tavolo della propria specialità, insieme agli effetti personali degli altri partecipanti.
● 4) PRIMA di entrare al campo per il riscaldamento, gli allievi sono tenuti a verificare la propria iscrizione, controllando, sui fogli gara affissi all'entrata del campo, il proprio nominativo. In caso di errore o mancanza, dovranno avvisare il tavolo di gara per le variazioni del caso, al momento dell'Appello per Specialità.
● 5) L'appello per ogni specialità è previsto entro le ore 8.30 e verrà effettuato al tavolo predisposto dai commissari di gara.
● 6) Gli alunni che partecipano a due specialità, dovranno recarsi, in successione, ad entrambi i tavoli per l'appello con i commissari di gara.
● 7) È vivamente consigliabile portare una bottiglietta d'acqua ed eventuali merendine per non dover uscire dal campo durante le gare (l'uscita dal campo è regolata da un collaboratore scolastico, previa autorizzazione del proprio insegnante).
● 8) È VIETATO portare palloni, palline, frisbee o qualunque cosa non relativa alle gare.
● 9) È vietato sdraiarsi o sedersi sui materassi all'interno del campo gara, indipendentemente dallo svolgimento delle gare stesse.
● 10) È vietato sedersi con teli o stuoie di qualunque genere e “campeggiare” nel prato al centro della pista, anche se in attesa dello svolgimento della propria gara. Gli studenti potranno restare in prossimità delle pedane o dei giudici di gara per seguire la manifestazione.
● 11) Ogni tipo di rifiuto, plastica, carta alimenti, metallo, vetro, deve essere rigorosamente gettato negli appositi contenitori posti all'interno del campo: al termine della giornata il campo di gara e gli spogliatoi devono essere mantenuti puliti e ordinati come li si trova entrando.
● 12) Nessun alunno può allontanarsi dal campo fino al termine della giornata di gare: solamente dopo il contrappello da parte dei docenti gli alunni verranno autorizzati ad allontanarsi per fare rientro alle proprie abitazioni.
● 13) Nei confronti degli inadempienti, segnalati dai rispettivi docenti, verranno adottati provvedimenti disciplinari.
ATTENZIONE:
SONO AUTORIZZATI A PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE GLI ALUNNI ISCRITTI COME RISULTANO DALL'ELENCO PUBBLICATO.
Si ricorda che non sono ammesse giustificazioni al campo
Gli alunni che non sono in grado di gareggiare perché infortunati o indisposti si recheranno a scuola per svolgere lezione regolare
Anno scolastico: 2024/2025 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 119 | Stampa la circolare |