Istituto Statale Ettore Conti | |
Su richiesta degli studenti rappresentanti viene concessa la riunione del Comitato studentesco per il giorno
nell'aula Multimediale della sede di via de Vincenti con il seguente ordine del giorno:
Gli alunni rappresentanti della sede di via Betti, previa autorizzazione delle famiglie scritta sul diario, faranno la loro presenza alla riunione del Comitato in sede e potranno successivamente raggiungere le proprie classi autonomamente ed essere ammessi alle lezioni (alle ore 9:30) con il permesso firmato dal Dirigente scolastico. Gli alunni delle classi 1LCS e 1LDS parteciperanno alle previste attività sportive della classe e verranno successivamente messi al corrente di quanto discusso nella riunione.
I docenti sono invitati, nei limiti delle attività didattiche già programmate (compiti in classe ed altre verifiche, che hanno la priorità), a favorire la puntuale partecipazione dei rappresentanti di classe e di Istituto alla riunione del Comitato studentesco.
Il Dirigente Scolastico
(Gian Ferruccio Brambilla)
Ecco il messaggio degli studenti rappresentanti:
Ciao ragazzi martedì faremo una assemblea in vista della cogestione con i vostri rappresentanti di classe.
La giornata non si costruisce da sola, vi chiediamo quindi di pensare e riferire ai vostri rappresentanti attività che avete in mente e che vorreste gestire durante cogestione così che, con il nostro aiuto, possiate prepararle al meglio.
Buona giornata a tutti dal comitato studentesco
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |