Istituto Statale Ettore Conti | |
Con riferimento alla circolare n. 180 del 16/2/2016, comunico che la prova di recupero per quanti non hanno superato il test di verifica del corso sui rischi specifici si svolgerà con le modalità che a ciscuno verranno comunicate direttamente dal Preside all'indirizzo mail fornito al momento dello svolgimento del test.
Gli alunni assenti alla prova dovranno segnalare urgentemente in segreteria (info@ettoreconti.gov.it) i propri dati e il proprio indirizzo di posta elettronica.
La prova di recupero potrà essere svolta dagli alunni fino e non oltre il giorno mercoledì 2 marzo: invito quindi gli alunni che non hanno superato il test a non sottovalutare l'importanza dei temi della sicurezza e ad approfondire da subito la propria preparazione e a studiare le dispense a ciascuno fornite.
La scuola attribuisce alla formazione sulla sicurezza un'importanza prioritaria. Il Dirigente scolastico proporrà di tenere in conto e valutare negativamente (ad esempio con la mancata attribuzione del credito scolastico spettante a ciascuno a fine anno) quanti non si impegnassero seriamente a superare il test di verifica nei termini indicati.
Il Dirigente scolastico
Gian Ferruccio Brambilla
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |