Istituto Statale Ettore Conti

Oggetto: Riunione docenti classi prime - VE 9 settembre 2016
Protocollo/Numero: 9
Pubblicata il: 07/09/2016
Destinatari: Docenti
Plessi: Istituto Tecnico Industriale "Ettore Conti"

 Confermo la riunione dei docenti delle classi prime per il giorno

Venerdì 9 settembre 2016

come di seguito indicato.

  • Ore 8:30 - 10:30, in aula MultimedialeOrganizzazione Progetto accoglienza
    Incontro coordinato dalla prof.ssa Simona Cavanna e dal prof. Antonio Calabrese
    • Primo giorno di scuola;
    • Illustrazione e condivisione delle regole;
    • Visita della scuola e degli spazi;
    • Incontro genitori prime il giorno sabato ed elezione dei rappresentanti dei genitori nei CDC;
    • Uscita di socializzazione classi prime a Bosco in Città (escluso prime sportivo);
    • Progetto rimotivazione scolastica (a cura dell'Associazione Icaro);
    • Presentazione Progetto Volo (a cura del Centro la Scelta);
    • Aspetti organizzativi comuni e calendario delle attività con le classi; definizione dei referenti per le diverse attività, per ogni classe (collaborazione con il docente coordinatore di classe).
  • Consigli di classe (presieduti dal coordinatore di classe)
    informazione sugli alunni della classe; alunni bes, dsa, stranieri, ripetenti; conferma referenti attività del Progetto accoglienza.
    Alle riunioni parteciperanno per un breve intervento dei docenti del Gruppo GLI.
    • ore 10:45-11:15: classi 1A (aula 9) e 1LB (aula 10)
    • ore 11:15-11:45: classi 1B (aula 11) e 1LA (aula 12)
    • ore 11:45-12:15: classi 1C (aula 9) e 1LE (aula 10)
    • ore 12:15-12:45: classi 1D (aula 11), 1E (aula 11)
    • ore 12:45-13:15: classi 1LCS (aula 9) e 1LDS (aula 10)

Della riunione i coordinatori di classe redigeranno un sintetico verbale secondo il modello allegato alla presente. Il verbale verrà consegnato dai coordinatori di classe al prof. Calabrese.

Allegato: verbale della riunione dei CDC classi prime

 Il Dirigente scolastico
Gian Ferruccio Brambilla


Anno scolastico: 2016/2017
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico