Istituto Statale Ettore Conti | |
Comunico che nei giorni dal 10 al 14 ottobre prossimo si svolgeranno le riunioni dei consigli di classe secondo il calendario di seguito riportato. I genitori sono invitati a partecipare numerosi! (Una seconda opportunità di partecipare ai consigli di classe aperti è prevista per il mese di febbraio 2017.)
Scarica il calendario delle riunioni dei consigli di classe.
Gli orari indicati si riferiscono all'inizio previsto per la partecipazione dei genitori
Attenzione: le riunioni si svolgono, per tutte le classi, nella sede di via de Vincenti.
Al termine della parte riservata ai soli docenti sono ammessi i genitori e gli alunni che lo desiderano: i docenti coordinatori di classe presenteranno il consiglio ed esporranno sinteticamente la programmazione dell'anno, fornendo alcune indicazioni sulla classe. La parte della riunione aperta ai genitori è di 20 minuti.
Elezione dei rappresentanti di classe (escluso classi prime che hanno già votato l'8 ottobre)
Al termine dei consigli i genitori sono invitati a fermarsi per procedere all'elezione dei propri rappresentanti di classe. Le operazioni di voto saranno precedute dall'assemblea dei genitori con lo scopo di approfondire la conoscenza reciproca e verificare la disponibilità a collaborare per la corretta ed efficace circolazione delle informazioni e per sostenere, come genitori, l'attività della scuola.
Nel caso di pieno accordo all'interno delle assemblee dei genitori, l'elezione dei rappresntanti dei genitori può avvenire per acclamazione / alzata di mano, con il conteggio di ogni voto espresso.
Colloqui individuali con le famiglie
Ai colloqui personali con le famiglie sono riservate, a partire da lunedì 24 ottobre, le udienze con i singoli docenti secondo il calendario che verrà comunicato agli studenti e pubblicato sul sito.
I colloqui settimanali si svolgono su appuntamento / prenotazione.
Il Dirigente scolastico
Gian Ferruccio Brambilla
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |