| Istituto Statale Ettore Conti |
|
Oggetto: Gare di atletica di istituto: Mercoledì 28 marzo 2018
Protocollo/Numero: 174
Pubblicata il: 14/02/2018
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Tecnico Industriale "Ettore Conti"
Comunico che il giorno Mercoledì 28 Marzo 2018 si svolgeranno le gare di atletica d'istituto come di seguito indicato:
- Ritrovo: ore 8:05 al Campo XXV Aprile in via Giovanni Cimabue 24 Milano (MM QT8)
- Gare previste: 100 m; 400 m;1000 m; staffetta 4x100; getto del peso; salto in alto; salto in lungo
- Autorizzazioni: le autorizzazioni firmate dai genitori devono essere consegnate al proprio docente di Educazione motoria entro il giorno 17 marzo 2018. Non verranno accettate iscrizioni tardive.
- Certificato medico: tutti i partecipanti devono consegnare il certificato medico (non agonistico o anche quello della visita sportiva per attività agonistica) insieme all'autorizzazione. Gli alunni del Liceo sportivo e quelli che hanno già partecipato alle manifestazioni d'istituto sono già in regola con il certificato consegnato ad inizio anno (se in corso di validità).
- Termine attività: gli alunni potranno lasciare il campo e fare rientro alle proprie abitazioni solo al termine di tutte le gare, previsto entro le 13:00, e dopo l'appello di controllo.
- Maltempo: solo nel caso di pioggia intensa la gara verrà rimandata e gli insegnanti di Educazione motoria avviseranno le classi.
Con altra circolare verrà comunicato l'elenco dei partecipanti: possono partecipare all'attività esclusivamente gli alunni che si iscrivono presso i propri docenti di Attività motoria. Gli alunni autorizzati a partecipare alle gare devono partecipare obbligatoriamente alle gare per le quali si sono iscritti.
Invito i docenti a prendere nota della data di svolgimento delle gare per tenerne conto nella programmazione delle proprie attività didattiche.
Il Dirigente scolastico
(Gian Ferruccio Brambilla)
Anno scolastico: 2017/2018 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |