| Istituto Statale Ettore Conti |
|
Oggetto: Gare atletica 5 aprile 2019: indicazioni e partecipanti
Protocollo/Numero: 181
Pubblicata il: 29/03/2019
Data ultima modifica: 01/04/2019 15:58:09
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Tecnico Industriale "Ettore Conti"
Con riferimento alla circolare n. 139 del 11 febbraio 2019 relativa alle gare di atletica del giorno 5 aprile 2019 fornisco le seguenti indicazioni:
Visto il numero di partecipanti Il ritrovo non sarà suddiviso in due fasi, ma tutti gli studenti si ritroveranno alle:
- Ore 8.05 all'ingresso del Campo XXV Aprile, per le classi 1°, 2°, 3° 4°, 5°in ordine di classe, per attendere di fare l'appello.
- Una volta fatto l'appello gli alunni potranno accedere ordinatamente agli spogliatoi
- Uscendo dagli spogliatoi, gli alunni dovranno portare con sé i propri abiti ed effetti ordinatamente riposti nelle proprie borse che andranno depositate nelle vicinanze del tavolo della propria specialità, insieme agli effetti personali degli altri partecipanti.
- PRIMA di entrare al campo per il riscaldamento, gli allievi sono tenuti a verificare la propria iscrizione controllando sui fogli gara affissi all'entrata del campo il proprio nominativo. In caso di errore o mancanza, dovranno avvisare il tavolo di gara per le variazioni del caso, al momento dell'appello per specialità.
- L'appello per ogni specialità è previsto entro le ore 8.45 e verrà effettuato al tavolo predisposto dai commissari di gara.
- Gli alunni che partecipano a due specialità, dovranno recarsi, in successione, ad entrambi i tavoli per l'appello con i commissari di gara.
- E' vivamente consigliabile portare una bottiglietta d'acqua ed eventuali merendine per non dover uscire dal campo durante le gare (l'uscita dal campo è regolata da un collaboratore scolastico, previa autorizzazione del proprio insegnante).
- E' vietato portare palloni, palline, frisbee o qualunque cosa non relativa alle gare.
- È vietato sedersi con teli o stuoie nel prato al centro della pista, anche se in attesa dello svolgimento della propria gara. Gli studenti devono restare in prossimità delle pedane o dei giudici di gara per seguire la manifestazione.
- È vietato sdraiarsi o sedersi sui materassi all'interno del campo gara, indipendentemente dallo svolgimento delle gare stesse.
- Ogni tipo di rifiuto, plastica, carta alimenti, metallo, vetro, deve essere rigorosamente gettato negli appositi contenitori posti all'interno del campo: al termine della giornata il campo di gara e gli spogliatoi devono essere mantenuti puliti e ordinati come lo troviamo entrando.
- Nessun alunno può allontanarsi dal campo fino al termine della giornata di gare: solamente dopo il contrappello da parte dei docenti gli alunni verranno autorizzati ad allontanarsi per fare rientro alle proprie abitazioni.
- Nei confronti degli inadempienti, segnalati dai rispettivi docenti, verranno adottati provvedimenti disciplinari.
ATTENZIONE:
SONO AUTORIZZATI A PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE GLI ALUNNI ISCRITTI COME RISULTANO DALL' ELENCO ALLEGATO
Tutti i docenti di Scienze motorie, secondo il piano di lavoro tra loro concordato, assicureranno la propria presenza per l'intera mattinata al Campo XXV Aprile.
In allegato: distribuzione docenti e assistenti di gara.
Il Dirigente scolastico
Claudia Pisati
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |