Istituto Statale Ettore Conti | |
Comunico che il giorno Lunedì 6 Aprile 2020 si svolgeranno le gare di atletica d'istituto come di seguito indicato:
· Ritrovo: al Campo XXV Aprile di via Giovanni Cimabue 24 Milano (MM QT8)
- per le classi 1^-2^-3^: alle ore 8:10
- per le classi 4^-5^: alle ore 10,45 (dopo le prime due ore di regolare lezione a scuola).
· Gare previste: 100 m; 400 m;1000 m; Staffetta 4x100; Getto del peso; Salto in alto; Salto in lungo.
Autorizzazioni: le autorizzazioni firmate dai genitori devono essere consegnate al proprio docente di Scienze motorie entro il giorno 14 marzo 2020. Non verranno accettate iscrizioni tardive.
Certificato medico: tutti i partecipanti devono consegnare il certificato medico (non agonistico o anche quello della visita fisiologica sportiva per attività agonistica.) insieme all'autorizzazione e alla email di conferma dell’iscrizione.
Gli alunni che si iscrivono sono tenuti a partecipare alle gare. Per partecipare alle gare gli alunni devono essere in perfette condizioni fisiche, in caso di infortuni o malesseri che impediscono ai ragazzi di gareggiare, gli alunni si recheranno a scuola per seguire le normali lezioni curriculari. (non sono ammesse giustificazioni al campo).
· Termine attività: gli alunni potranno lasciare il campo solo al termine di tutte le gare e dopo l'appello di controllo. (il termine ultimo delle gare è previsto entro le ore 13:00)
· Maltempo: solo nel caso di pioggia intensa la gara verrà rimandata e gli insegnanti di Educazione motoria avviseranno le classi.
· È possibile iscriversi a massimo due gare: una corsa (100m - 400m -1000m) e un concorso (peso – lungo - alto) + eventualmente alla staffetta di classe (M o F).
NB: Gli alunni che gareggiano nei 1000m non possono iscriversi alla staffetta.
Entro e non oltre il giorno 14/03/2020 dovranno essere consegnate ai docenti di sc. motorie:
Modulo di prenotazione al campionato di atletica
Si ricorda che l’accesso alle gare successive dei Campionati Studenteschi è consentito, come da regolamento, solo agli alunni che non hanno più di 3 materie insufficienti.
Anno scolastico: 2019/2020 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |