Oggetto: Incontri docenti classi prime
Pubblicata il: 04/09/2024
Destinatari: Docenti, ATA

Si conferma la riunione dei docenti delle classi prime per il giorno

Giovedì 5 settembre 2024

come di seguito indicato.

• Ore 14:00 - 15:00, in aula MultimedialeOrganizzazione Progetto accoglienza
    Incontro coordinato dalle prof.sse Pasquali, Bennardo
    • Primo giorno di scuola;
    • Illustrazione e condivisione delle regole;
    • Visita della scuola e degli spazi;
  • Consigli di classe (presieduti dal coordinatore di classe nominato con circ. n° 4 del 4/09/2024)
    presentazione dei docenti; informazione sugli alunni della classe; alunni bes, dsa, stranieri, ripetenti; conferma referenti attività del Progetto accoglienza.

• ore 15:00-15:30: classi 1A (aula 1) e 1LB (aula 2); 1LCS (aula 3),classi  1C (aula 7); 1LF  (aula 8);
    • ore 15:30-16:00:  classi 1D (aula 4); 1LA (aula 5); 1LE (aula 6),classi 1B (aula 1); 1LDS (aula 2).

Alcuni docenti saranno in sovrapposizione nelle classi, sarà necessario che vengano informati dai cordinatori sulle decisioni assunte diurante le riunioni

Della riunione i coordinatori di classe redigeranno un sintetico verbale secondo il modello allegato alla presente.
Il verbale verrà consegnato dai coordinatori di classe alla prof.sse Pasquali, Bennardo.

Allegato: verbale della riunione dei CDC classi prime

Anno scolastico: 2024/2025