Il Dirigente scolastico
• VISTO l’art. 4, punto 3, del DPR n. 88 del 15 marzo 2010, Regolamento per il riordino degli istituti tecnici, relativamente ai compiti dell’ufficio tecnico;
• ACCERTATA la disponibilità dell’interessato;
nomina
il prof. Pierantonio Minnucci Responsabile dell’Ufficio tecnico dell’Istituto Ettore Conti.
Principale compito dell’Ufficio tecnico è “..sostenere la migliore organizzazione e funzionalità dei laboratori a fini didattici e il loro adeguamento in relazione alle esigenze poste dall’innovazione tecnologica, nonché per la sicurezza delle persone e dell’ambiente”.
Il Responsabile dell’Ufficio tecnico, per l’assolvimento dei compiti a lui affidati:
• Opera in collaborazione con i responsabili dei laboratori per quanto riguarda la programmazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie;
• Raccoglie e verifica le esigenze di manutenzione delle strutture, degli impianti e delle attrezzature distinguendo tra manutenzione di competenza dell’Istituto e quelle di competenza dell’Amministrazione provinciale e riferisce al Dirigente scolastico;
• Programma, secondo le direttive del Dirigente scolastico, le attività di manutenzione di competenza dell’Istituto;
Per lo svolgimento dei propri compiti si rapporta con il DS e la DSGA, riferendo in merito alle attività, esigenze e priorità al Dirigente scolastico con cadenza, di norma, settimanale.
Il Dirigente scolastico
(Gian Ferruccio Brambilla)