Istituto Statale Ettore Conti | |
Si comunica agli studenti delle classi quinte che la domanda di ammissione agli esami di stato va presentata entro e non oltre il 30 Dicembre 2024.
Tutti gli studenti delle classi quinte sono invitati a ritirare presso la segreteria didattica i moduli di iscrizione con il relativo bollettino di c/c da utilizzare per il pagamento della tassa da versare all'agenzia delle entrate.
Il pagamento che dovrà essere versato alla scuola avverrà attraverso pagoPA gli studenti delle classi riceveranno l'avviso tramite classeviva
I singoli studenti provvederanno a consegnare i moduli e le ricevute di versamento alla segreteria didattica entro e non oltre il 30 Dicembre 2024.
Si ricorda agli studenti che, per poter sostenere gli Esami di Stato, è obbligatorio presentare alla Segreteria Didattica il diploma originale di Licenza Media.
Attenzione: gli studenti che prevedono di essere ammessi agli esami di stato con media dei voti superiore a 8/10, possono chiedere l'esonero per merito delle sole tasse governative.
Allegati:
Anno scolastico: 2024/2025 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |