Istituto Statale Ettore Conti | |
Constatati i disagi legati alla gestione dei distributori automatici e il ripetersi di atti vandalici, è stata sollecitata la ditta fornitrice a collaborare con la scuola per migliorare il servizio e prevenire ogni ulteriore, non giustificabile, atto di vandalismo all'interno della scuola.
In data 23 marzo scorso si è quindi svolto un incontro con il titolare della ditta che gestisce i distributori, Stop & Go, il Dirigente scolastico e i rappresentanti degli studenti ed è stato concordato il passaggio, per tutti i distributori della sede di via de Vincenti, ad un sistema di pagamento esclusivamente con card magnetica ricaricabile, secondo un progetto complessivo di miglioramento denominato Safety school, come di seguito indicato.
Il progetto nel dettaglio:
Tempi di attuazione:
Ogni scheda consegnata è identificata da un numero ed è strettamente personale: gli alunni sono invitati a scrivere il proprio nome con pennarello indelebile (quello per scrivere sui CD).
Per fornire chiarimenti, i rappresentanti di ogni classe sono invitati in aula ricevimento parenti il giorno mercoledì 15 aprile, alle ore 9 per un breve incontro con il Dirigente scolastico.
I docenti e il personale verranno contattati per la consegna della card dai collaboratori scolastici incaricati.
Confido nella collaborazione di ognuno e in comportamenti degli alunni sempre corretti e rispettosi per il miglioramento del servizio, a vantaggio di tutti.
Il Dirigente scolastico
Gian Ferruccio Brambilla
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |