Istituto Statale Ettore Conti

Oggetto: Organizzazione commissioni esami di stato - aggiornata con esiti finali
Protocollo/Numero: 258
Pubblicata il: 09/05/2015
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Istituto Tecnico Industriale "Ettore Conti"

Comunico la disposizione delle commissioni per gli esami di stato (la disposizione in sede tiene conto dei contemporanei lavori di sistemazione delle aule da parte dell'Amministrazione proprietaria) - aggiornata con gli esiti degli esami preliminari il 27/05/2015 e con le ammissioni dei candidati interni all'11 giugno 2015

Commissione
Alunni
Prove scritte
Aula colloqui
Aula commissione
 MIITEC003
5ENA + 5ETA
17 + 18 = 35
Corridoio
2° piano - Lato Ovest
Aula 2
piano terra
Aula 9
1° piano
 MIITMM008
gestita da Conti
5MEA (con Alessandrini - Abbiategrasso)
(17+1) = 18
Corridoio
2° piano – Lato Est
Aula 3
piano terra
Aula 10
1° piano
MIITCZ001
gestita da Bernocchi
 
5LOA (con Bernocchi - Legnano)
15
Corridoio
3° piano – Lato Ovest
Aula 4
piano terra
Aula 11
1° piano
 MILI03013
5LA + 5LFE
(21+3) + 15 = 39
Corridoio
3° piano – Lato Est
Aula 5
piano terra
Aula 12
1° piano
 MILI03014
5LB + 5LE
(24+1) +
(18+2) = 45
Corridoio
piano terra
Aula 6
piano terra
Aula 13
1° piano
 MILI03015
Via Betti
5LCS + 5LDS
21 + 16 = 37
Corridoio Betti
1° piano
Aula Multimediale
2° piano
Aula 3LDS
1° piano

Le aule per le commissioni (Aule 9, 10, 11, 12, 13 e 3LDS/Betti) devono essere attrezzate con: 1 PC con collegamento a Internet; 1 Stampante; 1 Armadio di ferro con serratura e copia chiavi; Serratura delle porte funzionanti; 10 banchi e 10 sedie

Calendario degli esami

  • Insediamento commissioni: Lunedì 15 giugno 2015, ore 8:30 (attenzione commissione 5LOA su luogo e orario riunione)
  • Prima prova scritta: Mercoledì 17 giugno 2015, ore 8:30 - Durata prova 6 ore
  • Seconda prova scritta: Giovedì 18 giugno 2015, ore 8:30
  • Terza prova scritta: Lunedì 22 giugno 2015: l'orario verrà comunicato dalle commissioni.
    Possibile convocazione al pomeriggio per 5MEA o/e 5LOA
  • Probabile inizio colloqui: Mercoledì 24 giugno 2014: ore 8:00

Bacheca delle commissioni:
le commissioni, per l’affissione degli avvisi e degli esiti intermedi e finali delle prove disporranno di una parte delle vetrate d’ingresso alla scuola, così che le comunicazioni siano visibili anche in orario di chiusura della scuola.
Agli alunni, con successiva circolare, verranno fornite ulteriori indicazioni sullo svolgimento delle prove d’esame.

Il Dirigente scolastico
(Gian Ferruccio Brambilla)


Anno scolastico: 2014/2015
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico