L'utente è invitato a fornire suggerimenti per migliorare la qualità delle informazioni fornite segnalando punti di forza e le criticità che ha rilevato nei rapporti con l'Amministrazione.
Ogni segnalazione viene attentamente valutata. Nei casi in cui non sia possibile fornire una risposta immediata al reclamo (e comunque in rapporto alla significatività dello stesso), verrà attivata l'indagine interna a cura del Dirigente scolastico.
L'utente può formalizzare la propria segnalazione mediante:
• lettera in carta semplice indirizzata e inviata all'Istituto o consegnata all‟URP presso gli uffici o consegnata alla portineria della scuola, in entrambe le sedi (via de Vincenti e via Betti);
• compilazione dell‟apposito modello, sottoscritto dall‟utente, distribuito presso l‟URP e disponibile sul sito (scarica il modulo di segnalazione)
• segnalazione telefonica, fax, e-mail
• colloquio con i referenti o gli incaricati addetti all‟URP
N.B.: i moduli cartacei e le lettere di segnalazione possono anche essere imbucate nell'apposita cassetta disponibile all'ingresso delle sedi scolasrtiche.
I dati raccolti dall‟ufficio sono periodicamente analizzati e utilizzati per migliorare l'organizzazione e i servizi.
Quando richiesta, la risposta viene fornita personalmente all'interessato entro 30 giorni dalla segnalazione (tutti i dati raccolti vengono esaminati entro il giorno 5 del mese successivo).
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