Tutte le donazioni saranno usate dalla scuola per acquisti di beni o servizi per i quali si effettua la donazione.
In particolare, abbiamo la necessità di attrezzare nel migliore dei modi i nuovi laboratori della succursale di via Betti: il vostro contributo ci aiuterà a rendere tutto funzionante per l'inizio delle lezioni nell'a.s. 2014/2015.
Potete fare una donazione utilizzando il vostro conto Paypal (senza commissioni) o la vostra carta di credito (con commissioni, trattenute direttamente dall’importo della donazione).
Per fare una donazione cliccate sul bottone Donazione in fondo a questa pagina: verrete così reindirizzati al sito di PayPal dove, in tutta sicurezza, potrete indicare l’importo del vostro contributo.
Vengono accettate anche donazioni minime, a partire da 2 EUR.
Qualunque somma donata alla nostra scuola tramite PayPal potrà essere detratta al momento della dichiarazione dei redditi secondo la vigente normativa in materia fiscale: stampate e conservate la ricevuta emessa da PayPal.
Potete fornirci il vostro logo per inserirlo nel nostro sito: daremo così evidenza alla vostra collaborazione.
Possiamo anche valutare di inserire una vostra pagina all'interno del diario scolastico che viene distribuito ogni anno a tutti gli alunni della scuola.
Per comunicazioni, approfondimenti, ulteriori indicazioni o richieste utilizzare l’indirizzo di posta elettronica: donazioni@ettoreconti.gov.it .
Dell'importo e dell’impiego delle somme ricevute sarà data periodica comunicazione sul sito; gli importi donati e i relativi impieghi saranno oggetto di specifica delibera nella prima riunione utile del Consiglio d’Istituto.
L’iniziativa è attuata nel pieno rispetto del Decreto Interministeriale n°44 del 1° febbraio 2001 ed è stata autorizzata dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 29 novembre 2013 (delibere n. 43 e n. 44).
Visualizzazioni: 2579 | |
Top news: No | Primo piano: No |