Riunioni e incontri
Data | dalle alle | Riunione / incontro | Descrizione | Luogo | Note | |
---|---|---|---|---|---|---|
Mercoledì 08-01-2020 | 08:00 12:05 | Visita Mostra Palazzo Reale | Mostra De Chirico Palazzo Reale Milano | Esterno -Palazzo Reale Milano | classe: 5LDS Accompagnatori: prof.sse Giacominelli- Tuttolomondo | |
Mercoledì 08-01-2020 | 08:00 13:00 | Visita RAI Milano | Organizzazione logistica dell'azienda RAI Corso Sempione | Corso Sempione | Classe 4 LOA Accompagnatori: prof. Di Maria-prof. Ungari | |
Mercoledì 08-01-2020 | 08:00 13:00 | Corsa campestre | Campionati studenteschi Corsa Campestre | Via Lampugnano IIS Cardano Gentileschi | Classi Miste Accompagnatori: prof.sse Berti-Spina | |
Venerdì 10-01-2020 | 08:00 13:00 | Centro Asteria | Spettacolo teatrale "La Banalità del Male" presso Centro Asteria | Centro Asteria- Milano | Classe 5ENA Accompagnatori:prof.sse Ianni-Sforza | |
Mercoledì 15-01-2020 | 08:00 13:00 | Visita Multisport Assago | Attività sportiva Area Multisport Assago | Assago | Classi: 4MEA e 5MEA Accompagnatori: Proff. Spina-Bonanno - Spadafora-Corsetti | |
Mercoledì 15-01-2020 | 08:00 12:00 | Casa Chiaravalle | Progetto legalità e Costituzione - bene confiscato Casa Chiaravalle | Milano Chiaravalle | classe 4LDS e classe 4LE accompagnatori: Proff. Brambati-Piazzolla(sostituisce Bruschi)-Corneo-Diamanti | |
Venerdì 17-01-2020 | 09:00 13:00 | Museo archeologico + spettacolo teatrale | Approfondimento culturale mondo classico Visita museo archeologico e spettacolo teatrale | Museo archeologico Milano | classi: 1B e 1LE accompagnatori: prof.sse Cantarini-Merlo-Minorini-Diamanti | |
Martedì 21-01-2020 | 10:05 13:15 | Uscita didattica Teatro | Teatro Carcano - Visione spettacolo "The importance of being Earnest" | Teatro Carcano- | classe 5LDS Accompagnatori: Prof.sse Tuttolomondo-Giacominelli | |
Venerdì 24-01-2020 | 08:00 19:00 | Gare di Sci e Snowboard | Gare di Sci e Snowboard | Chiesa Valmalenco(SO) | Classi miste Accompagnatori: proff. Berti-Canella-Sirleto-Vachelli-Gusmeroli |