Università Commerciale Luigi Bocconi
Corso di "Orientamatica": entro 12 Novembre 2021

Gentili studenti,

si sono aperte le iscrizioni al Corso “Orientamatica” sul tema “Funzioni e modelli”, rivolto agli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado. Il Corso è organizzato dal Centro PRISTEM dell’Università Bocconi; le iscrizioni si chiuderanno il 15 novembre 2021.

Il Corso potrà essere seguito “a distanza” (e le lezioni potranno dunque essere seguite in streaming) oppure in presenza; la modalità in presenza sarà in funzione dell’evoluzione della situazione sanitaria ed è rivolta agli studenti provenienti dalle scuole di Milano (o dintorni), compatibilmente con i posti disponibili.

Per tutti i partecipanti al Corso (e i loro insegnanti, se lo vorranno) saranno successivamente disponibili le registrazioni video. Al termine del Corso, a ciascun partecipante verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Sul nostro sito https://matematica.unibocconi.it/articoli/il-corso-di-orientamatica-20212022 sono reperibili l’illustrazione della struttura e degli obiettivi del Corso, il calendario degli incontri, la presentazione dei docenti, le modalità organizzative e il form online per l’iscrizione, quest’ultima può essere individuale (a cura del concorrente) oppure cumulativa (a cura del docente referente dell’Istituto).

Nella speranza che anche il suo Istituto intenda aderire al progetto “Orientamatica”, le inviamo i nostri più cordiali saluti

IL CENTRO PRISTEM

Università Commerciale Luigi Bocconi