Albo del merito 2022
Ecco gli alunni che hanno conseguito i migliori risultati per classe
A tutti l'apprezzamento della Preside e dei docenti e l'invito di continuare con entusiasmo!
Cognome |
Nome |
classe |
Media |
LIN |
GIANNI |
5LA |
10 |
TILLI |
EDOARDO |
1LF |
9,73 |
CARACI |
NICOLO' |
5MEA |
9,73 |
BINDU |
HEWAGE AMILA |
3ENA |
9,6 |
ZENNARO |
MARCO |
5LE |
9,58 |
RIZZI |
CRISTIAN |
3LB |
9,5 |
FRIGERIO |
CRISTINA |
3LDS |
9,5 |
RESTELLI |
STEFANO ANGELO |
2D |
9,38 |
CONTINO |
FEDERICO |
5LDS |
9,33 |
SORIANO |
DANIEL |
5ENA |
9,3 |
MANIGBAS |
MICHELE |
1LA |
9,27 |
PILLONI |
MATTEO |
5LOA |
9,25 |
MONETTI |
GABRIELEMICHELE |
2LA |
9,18 |
FRACCHIOLLA |
LUCA FRANCESCO |
2LA |
9,18 |
EL NAGAR |
NOURHAN |
4LB |
9,17 |
BEFFASTI |
ALESSANDRO |
4LF |
9,17 |
ADDEO |
FRANCESCO |
5LB |
9,17 |
BINDU |
HEWAGE LAHIRU |
4ENA |
9,1 |
VERSACI |
GABRIELE |
4MEA |
9,09 |
SANNA |
MATTEO |
4MEA |
9,09 |
BRIGADA |
ROBERTO |
1C |
9 |
KEST CERELOS |
SAMY SAFI LABEB |
2LB |
9 |
CORIROSSI |
GAIA |
2LCS |
9 |
GIORGINI |
SARA |
4LDS |
8,92 |
PICOZZI |
VERONICA |
2A |
8,85 |
GALLI |
GRETA |
5LCS |
8,83 |
MANZO |
MATTEO |
5ETA |
8,8 |
SCIACCA |
MATTEO |
2B |
8,77 |
MANDUNZIO |
FRANCESCO |
3LE |
8,75 |
TEDDE |
MATTEO LORENZO |
1LB |
8,73 |
MASCHERPA |
ALESSANDRA |
2LF |
8,73 |
MANCINO |
SIMONE |
4ETA |
8,7 |
BIANCHI |
VANESSA |
4LA |
8,67 |
ELMITWALLI MOHAMED |
IBRAHIM AHMED MOHAMED |
4LA |
8,67 |
D'ARRIGO |
MARCO |
5LF |
8,67 |
BACCHETTA |
STELLA |
3LCS |
8,67 |
DELBUE |
MARTINA |
1LE |
8,64 |
MELLONI |
ALBERTO |
1D |
8,64 |
SCAFFIDI |
TOMMASO |
1D |
8,64 |
MAISTO |
LUIGI |
2LE |
8,64 |
SACCHI |
MATTEO |
3LF |
8,58 |
PERNDOKA |
RINELD |
3LF |
8,58 |
D'AVINO |
ALICE |
4LCS |
8,58 |
FARINELLI |
GAIA |
4LE |
8,58 |
CARRONE |
MARTIN |
1LCS |
8,55 |
FRIGERIO |
SIMONE |
3LA |
8,5 |
BADALAMENTI |
SOFIA |
1LDS |
8,45 |
CANDURA |
DAVIDE |
3MEA |
8,36 |
RIGNANESE |
SIRIA |
1B |
8,29 |
BARRACO |
UMBERTO |
3LOA |
8,25 |
VITA |
ALESSANDRO |
3LOA |
8,25 |
SALIH |
BADR |
2C |
8,23 |
GROSSI |
VITTORIA |
2LDS |
8,18 |
CUSUMANO |
SAMUELE |
3ETA |
8,1 |