Oggetto: Uscita dell'8 giugno e lettura registro elettronico e sito durante la sospensione delle attività
Pubblicata il: 07/06/2023

Domani 8 giugno è l'ultimo giorno di scuola, per tutte le classi dell’I.T.T. “E. Conti” le classi in alcuni casi potranno uscire in anticipo sull'orario calendarizzato

Esprimendo la massima soddisfazione per la conclusione di un anno che segna la definitiva ripresa, si riconosce a studenti, docenti e Ata il merito di avere contribuito positivamente allo svolgimento delle attività su cui l’Istituzione scolastica si basa.

Come già espresso in altre comunicazioni, dovendosi considerare che fino all’ultimo giorno di attività la Scuola è tenuta a svolgere il proprio ruolo educativo e formativo, per cui è normale che in molte classi si effettuino interrogazioni o verifiche, non è consentito improvvisare festeggiamenti di alcun tipo né mettere in atto comportamenti che possano risultare molesti a chi stia assolvendo al proprio impegno, per recupero o per miglioramenti.

Le classi usciranno dalle aule ordinatamente, per cui si raccomanda ai docenti di assicurare un’attenta vigilanza durante le diverse fasi.

Si segnala a studenti, famiglie, docenti, personale Ata che durante il periodo di sospensione delle attività sarà opportuno consultare almeno una volte a settimana sia il sito istituzionale scolastico www.ettoreconti.edu.it, sia il registro elettronico, al fine di ricevere un’informazione costantemente aggiornata.

Anno scolastico: 2022/2023