Istituto Statale Ettore Conti | |
Quest'anno, a causa della riduzione dei fondi da parte delle istituzioni, è stato previsto un contributo simbolico di 20 euro per i partecipanti ai due laboratori in oggetto.
Si invitano pertanto gli alunni frequentanti il laboratorio teatrale ed il laboratorio musicale a versare entro il 18 febbraio 2014 il contributo volontario per l’iscrizione ai suddetti laboratori.
La quota verrà raccolta dai conduttori dei laboratori (Carola Maternini per il laboratorio teatrale e Luigi Bossio per il laboratorio musicale) oppure potrà essere consegnata al responsabile dei laboratori prof. Stefano Covri. La cifra raccolta verrà poi versata con un unico bollettino sul conto corrente postale n°26276204 intestato alla scuola.
Si allega l’elenco degli studenti partecipanti ai due laboratori.
Laboratorio musicale
CORBANI | LUCA | 1B |
AZZOLARI | ANDREA ANNA | 1LA |
CARAVELLO | DARIO | 1LA |
Spasari | Federica | 1 LA |
GAUTIERI | SOFIA | 2LA |
Azzolini | Rebecca | 3 LA |
Bruno | Ielpo | 1A |
Alessandro | Bonacina | 1 B |
D'Addario | Davide | 3ETB |
Perego | Francesco | 3LA |
Bergamini | Mirco | 4ETA |
Squarise | Davide | 4LOA |
Ruggeri | Mattia | 4LB |
Palmieri | Federico | 5LTA |
Ghironi | Giacomo | 5LTB |
Laboratorio teatrale
Baratè | Nicole | 1 LCS |
Lauria | Pietro | 2 LB |
Dell'Oste | Alessandro | 2 E |
Agosteo | Christian | 3 B |
Gautieri | Sofia | 2 LA |
Alessia | Patruno | 3LA |
Banzatti | Paolo | 3 LOA |
Camporini | Riccardo | 3 LOA |
La Pietra | Luigi | 3 LOA |
Lorenzo | Todaro | 3L LOA |
Sales | Stefano | 3 ETA |
Morosini | Monica | 3 LF |
Mansour | Khaled | 4 ETA |
Manipol | Ambra | 4 LB |
Schinelli | Elena | 4 LB |
Galimberti | Michele | 4 LB |
Milelli | Eufemia | 4 LB |
Colombo | Olga | 4 LCS |
Pace | Eleonora | 4 LCS |
Giampaolo | Nicolas | 4 LOA |
Il Dirigente scolastico
Gian Ferruccio Brambilla
Anno scolastico: 2013/2014 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 1525 | Stampa la circolare |